Amor Roma di Gianluca Pomo

22/05/2019 09:00

Presentazione del libro 

Con l’autore interviene Paolo Roversi.

Ludovico si è da poco trasferito a Roma per realizzare il suo sogno di lavorare con l’arte e nell’arte e le sue giornate si susseguono nel più totale equilibrio fino a quando una calda giornata primaverile capitolina spezzerà irrimediabilmente la sua quiete. Sarà lui infatti a scovare il corpo barbaramente violato di Padre Gesualdo, prelato officiante nella vicina Chiesa di Sant’Ignazio di Loyola. Il giovane, ormai travolto dalla vicenda, usufruendo della sua profonda conoscenza della città si troverà a supportare le indagini del curioso ispettore Schiacciarino tra misteri e menzogne, ossessioni e sentimenti repressi ma anche geniali ed inconsuete espressioni artistiche tra vicoli e palazzi dall’inestimabile valore storico.

Gianluca Pomo è nato a Milano il 26 di maggio del 1984. È laureato in Ingegneria Chimica presso il Politecnico di Milano. Ha sempre contrapposto agli studi tecnici un’anima eclettica. Aspirante cantante nel periodo universitario, fotografo amatoriale in età più avanzata ed amante da sempre della lettura e della scrittura. Ha sempre scritto. Canzoni in età giovanile, lettere e testi per necessità professionali in età adulta così come racconti e romanzi con maggiore intensità negli ultimi anni. Lavora nel settore energetico ed alterna i suoi propositi di ambizione lavorativa a quelli di natura più artistica. Ha hobby di ogni genere ed in particolar modo è un amante dei viaggi e della conoscenza dei luoghi nella loro essenza, vera passione coltivata sin da giovanissimo ed oggi assoluta priorità nella sua vita. Ha pubblicato il suo primo libro Viaggio dunque sono, nel 2017 (Edizioni Leucotea).

Amor Roma è pubblicato da Morellini Editore

ISCRIVITI ALL’ EVENTO

CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.

PROSSIMI EVENTI
15/12/2019 12:00

Open For Kids – Christmas edition

Speciale Natale. Si entra solo accompagnati dai bambini OPEN For Kids – Christmas edition In attesa del giorno più magico…
Menu