Presentazione del corso: Il tuo Personal Branding attraverso il Teatro

21/02/2020 19:30

Il Personal Branding ha lo scopo di comunicare il nostro valore aggiunto come professionisti. Quale miglior modo del teatro per “viverlo”?

Una scuola di teatro, Mondo in Scena, e un esperto di Personal Branding vi aspettano il 7 febbraio dalle 19.30 per la presentazione di un corso unico nel suo genere che mischia le tecniche ed esercitazioni di mental coaching di Mohamed Hamdy con le tecniche teatrali e attoriali di Massimo Amadei e Silvia Cocchia.

L’obiettivo? Accrescere il proprio patrimonio individuale e professionale, la propria formazione ed acquisire un bagaglio personale, emotivo e professionale più completo in linea con le attuali esigenze del mercato del lavoro che stanno mutando e muteranno sempre di più nei prossimi anni.

COSTO: 20€ (con aperitivo)

RELATORI:
Mohamed Hamdy, career coach e trainer con un background di più 6 anni d’esperienza nel Procurement management in aziende multinazionali. Ha un master in Business Coaching ed è un Certified Practitioner in PNL e RMP Profiler (la Motivazione scientifica).

Massimo Amadei, Presidente di Mondo In Scena; direttore artistico, conduttore ed ideatore dei percorsi teatrali di Mondo In Scena; attore, regista ed autore per la Compagnia teatrale “Gli Innominati” dal 2015 al 2019; attore, regista ed autore per la Compagnia teatrale ” Perfetti Sconosciuti” dal 2020.

Silvia Cocchia, Vice Presidente di Mondo In Scena; Coordinatrice artistica, conduttrice ed aiuto regista nei percorsi teatrali di Mondo In Scena; Attrice della Compagnia teatrale di Mondo In Scena ” Gli Innominati” dal 2015 al 2019 -Attrice della compagnia teatrale ” Perfetti Sconosciuti” dal 2020. 

ISCRIVITI ALL’ EVENTO

PROSSIMI EVENTI
Menu